MyWi si aggiorna e supporta l’iPhone di Verizon [Cydia]

MyWi si aggiorna e supporta l’iPhone di Verizon

MyWi, l’ottimo software disponibile in Cydia che vi consente di effettuare il tethering fra iPad o iPhone e altri dispositivi si è aggiornato alla versione 4.51.1 introducendo alcuni fix dedicati a iOS 4.2.6, il firmware installato sull’iPhone di Verizon.

Vi ricordiamo che MyWi è l’applicazione Cydia per eccellenza che vi consente di utilizzare la connessione dati del vostro iPhone per navigare attraverso altri dispositivi, utilissimo a tutti gli utenti in possesso di un iPad con la sola connessione WiFi.

L’utilizzo di MyWi è estremamente semplice, una volta installata l’applicazione sul vostro iPhone avrete la possibilità di creare un HotSpot WiFi personale in modo da navigare tranquillamente con il vostro iPad Wifi anche quando siete in mobilità, ma le novità non finiscono quì, con MyWi è possibile condividere la vostra connessione anche attraverso il Bluetooth in modo da risparmiare ulteriormente la batteria del vostro iPhone.

Per l’utilizzo della connessione attraverso il Bluetooth, l’applicazione Mywi deve essere installata sia su iPhone che su iPad, successivamente nelle configurazioni di MyWi, nella sezione dedicata al Bluetooth dovrete acquistare la licenza di MyWi OnDemand e specificare che il vostro iPhone svolge la funzione di hotSpot. Sul vostro iPad inece, sempre nella medesima sezione specificate che iPad svolge la funzione di client, eseguite il pairing dei due dispositivi e la configurazione è terminata.

MyWi attraverso la connessione bluetooth entrerà in funzione una volta che il vostro iPad risulta scollegato dalla rete WiFi senza nessun intervento da parte vostra.

MyWi per iPad e iPhone è disponibile su Cydia attraverso i repository di ModMyi a 19,99$ mentre MyWi OnDemand lo potete trovare sullo stesso repository a 4,99$.

Leave a Comment