De Agostini Editore con DeAKids presentano All Together per iPad

De Agostini Editore con DeAKids presentano All Together per iPad

De Agostini Editore con DeAKids, il canale satellitare per ragazzi presente sulla piattaforma SKY, entra oggi nel mercato delle app per iPad, estendendo ad altre piattaforme i valori e la filosofia del brand per ragazzi. All Together  è la prima app lanciata sul mercato da DeAKids, ma ne nasceranno presto altre basate sullo stesso concept che ha come obiettivo quello di creare giochi per i ragazzi ma anche per la famiglia.

Uniti si vince, ma soprattutto… ci si diverte! Questo è il motto di All Together, perchè con questa divertente app di DeAKids  stare insieme è un gioco irresistibile, una sfida da affrontare da soli, con gli amici o in famiglia. Un gioco dove il divertimento non ha confini.

 Saltella da una nuvola a un prato in fiore, e poi immergiti nel mare insieme a tanti coloratissimi animali: trova quelli dello stesso colore e raggruppali con le dita, li vedrai magicamente crescere! Più sarai veloce e più conquisterai punti: tocca gli animali o scuoti l’iPad per muoverli sullo schermo, afferrali e uniscili tutti anche con l’aiuto di altri giocatori. 

Con All Together i più piccoli si divertiranno a riconoscere forme e colori e i più grandi potranno mettere alla prova la loro abilità: basta aumentare il livello di difficoltà e sullo schermo compariranno nuovi animali, sempre più veloci! All Together è una nuova esperienza di gioco: pensata davvero per tutti e pensata anche per giocare insieme.

Mutado ha creato in esclusiva per De Agostini il concept originale, la grafica e lo sviluppo di All together avvalendosi anche delle coloratissime illustrazioni dell’artista inglese Andy Ward.

 All Together è disponibile da oggi, 20 aprile 2011, su App Store a 2,39 €, in italiano, inglese e spagnolo. Per approfondimenti e curiosità si può consultare il sito www.alltogetherapp.com

Leave a Comment