L’iPhone 5 sarà un iPhone 4 con alcuni miglioramenti

L’iPhone 5 sarà un iPhone 4 con alcuni miglioramenti

Secondo quando riportato da AllThingsD il nuvo iPhone 5 che ormai è quasi scontato che non vedrà la luce prima del prossimo autunno, sarà un miglioramento dell’attuale iPhone 4, quindi stesso design e forme  ma con un nuovo cuore. Stando a quanto riporta  l’analista Ming-Chi Kuo Apple con il prossimo iPhone 5 seguirà la strada adottata con iPhone 3GS, quindi un dispositivo esteticamente identico al precedente ma con alcune migliorie in termini di prestazioni e con una fotocamera da 8Mpx.

Secondo l’analista infatti Apple adotterà con certezza il nuovo processore Dual Core Apple A5, offrendo al melafonino un cuore nuovo e molto più potente rispetto all’attuale Single core Apple A4, avrà una baseband Qualcom in grado di gestire sia il GSM che il CDMA e una fotocamera posteriore migliorata che con molta probabilità sarà di 8 Mpx. Infine Kuo ritiene che la produzione del nuovo iPhone 5 inizierà nel mese di Agosto 2011 e sarà commercializzato nel mese di Ottobre 2011 una volta che la produzione sarà entrata a regime.

Vi ricordiamo che seppur l’analista in questione è da ritenersi una fonte abbastanza autorevole, Apple non ha rilasciato nessun comunicato riguardante le specifiche del futuro iPhone 5 pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele tenendo ben presente che spesso le indiscrezioni emerse dai rumors il più delle volte non hanno rispecchiato fedelmente la realtà.

 

Leave a Comment