iDeeJay: l’applicazione ufficiale di Radio DeeJay per iPad

iDeeJay è l’applicazione ufficiale per iPhone e iPad che vi permette di essere sempre aggiornati sulle novità musicali, le hotnews più sorprendenti della settimana e tutta ma proprio tutta la programmazione di Radio Deejay.

Da oggi, infatti, avrete la possibilità di ascoltare la diretta in streaming, i podcast del vostro programma preferito, tutti i reloaded di tutte le trasmissioni, ossia l’intera puntata che vi siete persi, con tutta la musica e senza pubblicità.

In più, avrete sempre a disposizione la 50 Songs, la classifica ufficiale con le 50 canzoni piu’ programmate della settimana, per ascoltare la preview dei brani e acquistarli su iTunes.

 

iDeeJay per iPad

Nuove sezioni, nuovi contenuti con cui intrattenerti e nuove funzionalità:

  • Programmi: potrete guardare ogni giorno tutta la programmazione di Radio Deejay e per ogni programma ti verranno forniti i contenuti più aggiornati;
  • Palinsesto: scoprirete tutta la programmazione di radio Deejay;
  • Blog: finalmente potrete leggere tutto quello che scrivono i tuoi conduttori preferiti;
  • Condividere: fate sapere a tutti i vostri amici su Facebook o Twitter il programma che state ascoltando in diretta da iDeejay;
  • Notifications: Non perderete più i vostri programmi preferiti, cliccando sulla stellina sarete avvisati quando il vostro programma sta andando in onda!

iDeeJay per iPad e iPhone è disponibile gratis nell’App Store

Leave a Comment