The Daily dalla prossima settimana a pagamento

The Daily per iPad a partire dalla prossima settimana terminerà il lungo periodo di prova gratuito più volte rinnovato e diventerà a pagamento. Il celebre quotidiano di Rupert Murdoch dalla prossima settimana verrà venduto attraverso in-app subscription a 99 centesimi di dollaro a settimana o in un abbonamento annuale a 39,99$.

Durante il lancio di The Daily per iPad abbiamo avuto il piacere di provare la versione americana del quotidiano di Rupert Murdoch e ne eravamo rimasti molto colpiti per l’interfaccia grafica molto accattivamente e per i contenuti sempe aggiornati, tanto che eravamo rimasti abbastanza delusi dal fatto che la sua disponibilità fosse stata soltanto per il pubblico americano. In questi giorni abbiamo appreso che il quotidiano approderà a giorni anche nello Store Inglese, mentre per quanto riguarda l’Italia al momento non se ne parla affatto.

Sebbene siamo certi che the Daily presto o tardi sbarcherà anche nello Store Italiano, la domanda che vi vogliamo porre oggi è la seguente:

Dal momento che diventerà a pagamento, quale sarà la domanda del quotidiano di Rupert Murdock? Abbandonereste i quotidiani nazionali favorendo The Daily?

Leave a Comment