Hanfree: il supporto per iPad pratico ed elegante

A quanti di noi è capitato di andare a dormire e prima di addormentarci consultare il nostro iPad per leggere la posta, giocare ad Angry Birds o consultare l’App Store in cerca delle ultime novità fra le migliaia di applicazioni disponibili per iPad? Se anche voi appartenete a questo genere di persone saprete benissimo quanto può essere scomodo leggere il vostro iPad a letto prima di addormentarsi. Il designer Seth Quest ha ideato Hanfree, un supporto per iPad che ricorda molto le lampade a sospensione, proprio per venire in aiuto alla consultazione di iPad a letto o in altre situazioni in cui avere il proprio iPad sostenuto da un pratico sostegno rende più pratico il vostro lavoro.

Il suppporto attualmente non è ancora in commercio in quanto il progetto è ancora in una fase embrionale, nel frattempo il designer Seth Quest tramite la pagina ufficiale del progetto è alla ricerca di donazioni per raggiungere la somma di 15.000$ atti all’inizio della produzione su grande scala.

Una volta terminata la produzione Hanfree sarà venduto a circa 79$ mentre per chi effettua una donazione di almeno 50$ lo riceverà tranquillamente a casa gratis.

Leave a Comment