[Contest] Vinci 5 copie di Download Meter

Download Meter per iPhone

[Contest] Vinci 5 copie di Download Meter

Oggi in palio 5 copie di Download meter  Download Meter per Wi-Fi/ 3G/ EDGE/ GPRS – riduce il costo del traffico internet mobile – HedonicSoft un applicazione per misurare il traffico dati utilizzato dove ne abbiamo già parlato qui

Descrizione:

Questa applicazione ti aiuta a rimanere dentro i limiti del tuo piano tariffario per quanto riguarda l’Internet mobile.Risparmia soldi con questa applicazione da 2$! Ecco perché è tra le 10 migliori utility a pagamento in 54 paesi.

Basta inserire il limite di dati del tuo piano e il primo giorno del periodo di fatturazione, e l’applicazione ti avviserà automaticamente quando raggiungi livelli importanti del tuo limite di dati (ad esempio il 90%, 100%). Rispetta il limite e non pagare mai un extra per il suo superamento! L’applicazione si avvia automaticamente quando si riavvia il dispositivo, e funziona in background controllando l’utilizzo di dati ogni 10 minuti e mostra gli avvisi quando si raggiunge un certo livello (il funzione in background è disponibile su iPhone 3GS, iPhone 4, iPad e iPad 2) . Inoltre mostrerà la percentuale del limite di dati che hai già consumato sull’icona dell’applicazione!

Inoltre, questa applicazione ti permette di creare e gestire un numero qualsiasi di “contatori”, che sono un modo avanzato di monitoraggio del traffico (utilizzo dati) che inizia con un momento particolare del tempo. Diversi i contatori possono funzionare contemporaneamente, essere impostati in pausa o azzerati del tutto, e ti permettono di calcolare la quantità di traffico consumato da una particolare applicazione o il traffico consumato in un determinato luogo.

Il concorso termina alle 18.30 del 14/05/2011. Il codice regalo verrà inviato tramite email ai vincitori , non sono permesse partecipazioni multiple da stessi utenti.

Come partecipare:

  • Per partecipare è sufficiente  commentare questo articolo e scrivere ” PARTECIPO”  tramite l’apposito spazio in basso alla pagina  ”lascia la tua opinione”(commentare l’articolo su HeiPhone)   e indicare nome e un indirizzo e-mail valido ( dove se verrete estratti invieremo il codice e l’apposita guida per scaricare il gioco/applicazione legalmente e gratuitamente).
  • Un altro metodo per partecipare e avere più possibilità di vincita è il seguente : fai click su MI PIACE ( il bottone in basso all’articolo su HeiPhone) e fai Mi Piace sulla pagina di facebook , successivamente scrivi “PARTECIPO” seguito dale  nome e cognome che utilizzate su facebook   tramite l’apposito spazio “lascia la tua opinione” ( in basso alla pagina su HeiPhone)  nel caso di vincita, invieremo il codice e l’apposita guida via email per scaricare legalmente e gratuitamente il gioco/applicazione.

Leave a Comment