Hi itsOnMe, come trovare un nuovo partner con l’app

La ricerca di un nuovo partner può essere davvero difficile, soprattutto in una società frenetica come la nostra.

Ecco perché sono state create, nel corso degli anni, moltissime app che si occupano proprio di aiutare gli utenti a raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, molte di queste si basano davvero solo sul presupposto che la persona sola voglia trovare un nuovo compagno subito e senza troppi fronzoli.

In questo panorama un po’ desolante si inserisce una nuova app, chiamata Hi itsOnMe.

L’app si distacca rispetto a molte altre applicazioni di incontri per il suo approccio, fresco e davvero innovativo.

Come funziona Hi itsOnMe

Infatti, con l’app Hi itsOnMe non si creano incontri basati solo sull’obiettivo di trovare un nuovo partner, ma si cerca di coinvolgere gli utenti in una vera e propria esperienza divertente.

In generale, quando un utente si registrerà all’app potrà decidere di compilare il suo profilo con informazioni essenziali, e poi potrà iniziare a creare un post.

I post consentono agli utenti di proporre eventi alle alter persone: un evento potrà essere una cena, ma anche un aperitivo o un cinema.

A ciò si aggiunge un ulteriore elemento davvero interessante: la persona, così come indica lo stesso nome dell’app, potrà decidere di pagare per l’evento, oppure potrà richiedere che il costo dello stesso venga diviso in due.

In questo modo si elimineranno le inutili pressioni che spesso si presentano durante un incontro galante.

Come regisrtarsi all’app Hi itsOnMe

La registrazione all’applicazione Hi itsOnMe è davvero semplice.

Si dovrà, ovviamente, iniziare con il download dell’app, disponibile sia per Android sia per iOS

Dopo il download si inizierà con la registrazione, che richiederà davvero pochissimo tempo: si inseriranno i propri dati e si sceglierà il proprio nickname.

Nel momento in cui si convaliderà la registrazione sarà possibile iniziare ad utilizzare concretamente l’app.

Un utente che cerchi un potenziale partner potrà inserire un post nel quale proporrà un evento particolare, offrendosi, ad esempio, di pagare per l’evento.

Un altro utente lo potrà contattare, e le due persone potranno iniziare a chattare per accordarsi. Se tutto andrà come sperato, gli utenti si incontreranno e potranno divertirsi all’evento organizzato.

Diversamente, gli utenti potranno anche decidere di ricercare gli eventi proposti dagli altri, magari scegliendo di farsi offrire una cena o un aperitivo.

In ogni caso, la serata non sarà mai monotona, e basandosi sull’organizzazione di un evento avrà sempre uno scopo: il divertimento.

Leave a Comment