Pagine Bianche sull’Applestore

Pagine Bianche sull’Apple Store

PagineBianche - SEAT Pagine Gialle S.p.A

Pagine Bianche, uno dei siti più consultati sul web, è sbarcato solo questo mese  sull’Applestore. La Seat PagineGialle ha rilasciato una nuova applicazione che permetterà di ricercare informazioni su privati e uffici pubblici  e azienda direttamente dal nostro melafonino.

Grazie alla funzione di locazione dell’iPhone avremo la possibilità di avere ricerche geolocalizzate e quindi trovare la pizzeria o il ristorante o il fioraio più vicino a dove ci troviamo in quel preciso istante. Seat in questo modo completa a sua offerta dando ai tutti i possessore di iPhone le app di tutti i suoi servizi: oltre alle ‘Pagine Bianche’ anche ‘PagineGialle Mobile’ e ‘892424 Mobile’.

Tra le caratteristiche dell’applicazione di Pagine Bianche troviamo anche la possibilità di farci guidare con il percorso fino alla meta, salvare il numero cercato nella rubrica del nostro terminale, inviare via sms la ricerca che abbiamo fatto. Inoltre grazie potremmo anche usufruire delle ricerche speciali e sapere a chi appartiene un numero che chi ha cercato o cercare un numero verde.

Disponibile gratuitamente sull Appstore :PagineBianche – SEAT Pagine Gialle S.p.A

Leave a Comment