Dream:Space, il prossimo gioco sviluppato con Unreal Engine

Dreamscape per iOS

Dream:Space, il prossimo gioco sviluppato con Unreal Engine

Quando Steve Jobs vide per la prima volta Epic citadel, la primissima applicazione a sfruttare il nuovo motore Unreal Engine esordì esclamando: “Questo cambia tutto!”. E fu proprio così, a distanza di qualche mese debuttò in App Store Infinity Blade, il primissimo gioco per iOS sviluppato con Unreal Engine che ottenne in brevissimo tempo un successo clamoroso in tutti gli App Store mondiali.

Ora cambia tutto di nuovo, è in arrio Dream:Scape, un nuovissimo gioco realizzato con Unreal Engine che porterà ben trenta ettari di terreno inesplorato e ricco di segreti sui display di iPad e iPhone.

Dream:Scape porterà con se ben trenta ettari di terreno esplorabile rico di segreti, tantissimi video in-games e moltissime sorprese e nuove aree da esplorare. Attualmente non conosciamo esattamente quale sarà la trama del gioco ne tanto meno il ruolo ricoperto dallo spaventa passeri che nel trail presentale aree di gioco, ma possiamo affermare con certezza che sarà un gioco dalla grafica mozzafiato che ancora prima del suo debutto ufficiale negli App Store mondiali riscontrerà un enorme interesse da parte degli utenti e dei media.

Non appena avremo maggiori informazioni circa la data ufficiale di lancio di Dream:Space per iPhone e iPad non mancheremo di segnalarla.

One Thought on Dream:Space, il prossimo gioco sviluppato con Unreal Engine

Leave a Comment