Ducati Challenge per iPad e iPhone, ecco l’anteprima del prossimo Racing Game 3D

Ducati Challenge per iPad e iPhone, ecco l’anteprima del prossimo Racing Game 3D

Abbiamo il piacere di mostrare in anteprima le primissime immagini di ducati Challenge, il Racing game 3D per eccellenza sviluppato da Digital Tales e in arrivo per ipad e iPhone nel mese di maggio 2011.
 
Il Ducati Challenge, disponibile da maggio per iPhone, iPad e PSP Minis, sarà possibile guidare i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster, Hypermotard, Diavel, Multistrada, Streetfighter e Superbike, attraverso veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, caotiche metropoli e calde vallate desertiche che faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

Il gioco si baserà su tre differenti modalità di gioco di cui due in Single Player: la prima sarà una modalità “Championship” con 3 campionati di difficoltà crescente, la seconda la più immediata e classica “Quick-Race”, dove dopo aver scelto moto e circuito si scenderà in pista per vincere una gara.
 
I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato. La terza modalità di gioco è in Multiplayer per sfide fino a 4 giocatori in Wi-Fi.
 
Un gioco davvero ben fatto che sfrutterà la massima potenza di iPad 2 e iPhone, dove grazie al fantastyico Display Retina godrà di una grafica eccezionale mai vista prima su uno smartphone.
L’appuntamento con Ducati Challenge è fissato per maggio 2011 nell’App Store.

Leave a Comment