iPhone 4 bianco: ecco come Apple ha risolto i problemi sulla colorazione

iPhone 4 bianco: ecco come Apple ha risolto i problemi sulla colorazione

L’attesa del nuovo iPhone 4 bianco è finalmente terminata e da ieri in tutti gli Apple Store, i centri dei nostri operatori e gli Apple Reseller il nuovo iPhone 4 bianco è disponibile per l’acquisto, ma come ha fatto Apple a risolvere il fastidioso problema di trasparenza che ha causato un’attesa di oltre dieci mesi prima di poter immetere sul mercato il nuovo iPhone 4 bianco? Semplice, ne ha aumentato lo spessore!

La scoperta è di un lettore di MacRumors che dopo aver acquistato il nuovo iPhone 4 bianco, una volta a casa a provato ad inserire il dispositivo all’interno della sua custodia acquistata per iPhone 4 e, proprio allora ha fatto la magra scoperta che il dispositivo non entrava. Un po’ sconcertato dalla cosa, ha messo fianco a fianco il nuovo iPhone 4 bianco con il suo iPhone 4 nero e si è accorto che lo spessore del primo è aumentato di circa un millimetro rispetto al modello nero.

Se da un lato Apple è riuscita a risolvere il problema e presentare se pur con molto ritardo il melafonino bianco, la scelta di aumentarne lo spessore per evitare il fenomeno della trasparenza  ha cuasato enormi problemi a tutti i produttori di case per iPhone 4 che dovranno prevedere un modello specifico per l’iPhone 4 bianco tenendo in considerazione la differenza di spessore.

Leave a Comment