FIFA 11 per iPad, il miglior gioco di calcio dell’App Store

FIFA 11 per iPad  è il miglior gioco di calcio disponibile su App Store! Lo schermo multi-touch più grande dell’iPad restituisce una resa grafica eccellente e getta le basi per un’esperienza calcistica totale come non si era mai visto prima in un gioco per iPad senza paragoni.
Il gioco FIFA 11 per iPad proietta la serie verso nuovi livelli, con squadre e giocatori reali e un sistema di controllo preciso!

Dopo il salto tutte le caratteristiche di questo splendido gioco del calcio per iPad.

 

FIFA 11 per iPad

Visualizza FIFA 11 nei minimi dettagli iPad
Ogni dettaglio del campo prende vita grazie alla grafica in alta risoluzione, con i colori delle squadre ultra nitidi e il verde del manto erboso più vero che nella realtà. Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un livello di definizione senza precedenti, raggiungibile solo su iPad.

FIFA 11 per iPad comprende giocatori, squadre e campionati reali, aggiornati alla stagione in corso
Scendi in campo al fianco di fuoriclasse del calibro di Kaká e tanti altri! Sfida più di 500 formazioni reali provenienti dai campionati di tutto il mondo e gioca in 35 stadi autentici. Il mondo del calcio è nelle tue mani.

In FIFA 11 per iPad troverai i controlli tattili migliorati, per partite ancora più spettacolari su iPad
Il nuovo D-pad e la disposizione dei pulsanti permettono ai giocatori più esperti di cimentarsi in giocate complesse, mantenendo al tempo stesso una giocabilità immediata per i neofiti. Controlla la palla e l’azione sfruttando il movimento dei calciatori a 360° ed esegui le mosse abilità utilizzando le dita. Trascina un giocatore per farlo avanzare! Taglia in due le difese con lanci precisi, tira cannonate all’incrocio dei pali, trasforma i calci di rigore ed effettua giocate da fuoriclasse! I comandi si rivelano ancor più precisi e reattivi su iPad.

Gioca a FIFA 11 con qualsiasi squadra in diverse modalità sul grande schermo di iPad
Diventa la squadra da battere in Premier League, nella Liga, nella MSL e in tanti altri tornei. Affronta la modalità Stagione, Torneo e Partita veloce (se preferisci giocare in modo più immediato).

FIFA 11 per iPad è disponibile nell’App Store a 7,99 €

Leave a Comment