Forza Quattro per iPad arriva gratis in App Store

Forza Quattro per iPad è il porting del classico gioco da tavolo Forza 4 in grado di regalare dei momenti di pura allegria fra gli amici attraverso iPad.
Scopri l’evoluzione di Forza Quattro con grafica fantastica, animazioni e super facilità di gioco. Questo è Forza Quattro come non lo hai mai incontrato prima. Sei pronto a sfidare i tuoi amici con Forza 4 per iPad?

Sistema Avanzato di Punteggio. Tutte le volte che un pezzo è depositato, il punteggio aumenta. L’aumento è basato sul numero di pezzi che intersecano il pezzo appena depositato moltiplicato per il valore del moltiplicatore decrescente al momento del deposito.
Grazie a Game Center e OpenFeint un giocatore può ora compararsi nei punteggi e nei risultati con gli amici e con il resto del mondo.

In più Forza Quattro per iPad conta le serie, cioè le sequenze ininterrotte di vittorie, e le aggiunge alle classifiche Internet.

 

Nel prossimo aggiornamento sarà introdotta anche la modalità Multiplayer in modo da offrire un’esperienza di gioco unica su Apple iPad.

Forza Quattro per iPad è disponibile gratis nell’App Store

 

Leave a Comment