Fifa 12 disponibile nell’App Store

Fifa 12

Fifa 12 disponibile nell’App Store

FIFA 12 by EA SPORTS for iPad - Electronic Arts Nederland B.V.

Fifa 12, il gioco più atteso di questo periodo è finalmente approdato in App Store per i nostri iPhone.

Fifa 12, realizzato da Electronic Arts permette di scegliere il club preferito per farlo salire in cima alla classifica delle varie competizioni, operatori commerciali, aggiornamento del personale e talent scout per giovani fenomeni: scegliamo il miglior personale ed il miglior gruppo di giocatori per
rendere la nostra squadra quella difficile da battere.

Giocatori reali, squadre reali, campionati reali: questo titolo è caratterizzato da oltre 22 campionati con licenza ufficiale, 500 squadre e più di 15.000
giocatori. Scendiamo in campo con superstar come Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e altro ancora. Dalla Premiership inglese e la Liga, la Bundesliga tedesca e oltre. Dominiamo il campionato e scendiamo in campo su 32 stadi autentici.

Nuovi schemi di controllo consentono di gestire la palla con maggiore precisione rispetto al passato. Più semplice gestire i movimenti tattici della squadra e non solo, grazie al nuovo sistema di controllo riusciremo a diventare maestri anche per quanto riguarda rigori e punizioni.

Vi ricordiamo che Fifa 12 permette di sfruttare la fantastica funzione Multiplayer che consente di utilizzare il nostro iPhone come controller per iPad permettendoci di godere il gioco sul grande schermo di iPad.

Se volete leggere la nostra recensione completa di Fifa 12 per iPhone con i nostri commenti e tanti screenshot delle fasi di gioco potete andare a questo articolo.

Fifa 12 è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) ed iPad. Richiesto iOS 3.1 o successivi.

Leave a Comment