Hysteria Project 2 HD per iPad arriva nell’App Store

E’ disponibile in App Store Hysteria Project 2 HD, la seconda serie del gioco per iPad e iPhone che ha letteralmente incollato allo schermo dei dispositivi iOS molti utenti di tutto il mondo.

Hysteria Project 2 HD riprende ed esalta all’ennesima potenza la storia segnata con Hysteria Project, il gioco premiato al Milthon 2009 per la grande originalità.

Il gioco per iPad in cui tu sei l’eroe è tornato sul grande schermo di iPad, immedesimati nel personaggio principale diventa l’eroe dell’avventura, senti la paura al ritmo del respiro e dei battiti del cuore del tuo personaggio, scopri nuovi personaggi complessi ed enigmatici nel nuovo Hysteria Project 2 HD per iPad.

Hysteria Project 2 HD per iPad offre un gameplay molto ricco e diverso dalla precedente versione, preparati ad esplorare a 360° gli ambienti di gioco, attraversa i campi di laser e cerca di soppravvivere ai corridoi pieni di fiamme recuperando molti documenti ritenuti segreti lungo il tuo percorso in un’ambientazione filmata per offrirti un’esperienza inedita.

Hysteria Project 2 HD per iPad è disponibile nell’App Store a 1,59€ e supporta il Game Center

Leave a Comment