Infinity BLade: Svelati alcuni retroscena del gioco

Il team di sviluppo di Infinity Blade ha svelato alcuni retroscena interessanti sul gioco che ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti di iPad e iPhone rivelando che Infinity Blade fu inizialmente pensato per Microsoft XBox e Kinect e solo successivamente si è deciso di spostare l’idea sui dispositivi iOS.

Una rivelazione che in qualche modo ha descritto molte incertezze del gioco, il GamePlay poco accativante e molti altri fattori.

In fondo se pensate a Infinity Blade giocato su una XBox 360 e con Kinect, vi renderete conto che tutto il Gameplay si farebbe molto più interessante in quanto l’utente interagirebbe maggiormente con il personaggio e con la spettacolare ambientazione medioevale in cui il personaggio è stato calato.

Tale svolta se dovesse essere veritiera lascerebbe anche intendere un futuro molto interesante per Infinity Blade su iOS in quanto ora che la decisione della piattaforma è stata presa, gli sviluppatori potrebbero rendere il gioco più accativante per l’utilizzo con i controlli sui dispositivi iOS implementando maggiormente l’accellerometro o il giroscopio in modo da riprodurre quanto più possibile l’interattività di Kinect sui dispositivi iOS.

Staremo a vedere.

Leave a Comment