Apple iPad 2: ecco il Keynote di presentazione di iPad 2

Apple ha reso disponibile il podcast e lo streaming del Keynote di presentazione del nuovo Apple iPad 2 avvenuta ieri sera allo Yerba Buena Center di San Francisco. Keynote presentato da Steve Jobs in persona che, seppur un po’ acciaccato ha portato avanti il Keynote con il carisma e le doti di sempre.

Il Keynote è iniziato fornendo alcuni dati su iBooks e App Store, sono stati scaricati oltre 100 millioni di libri dal lancio di iBooks grazie alla Redmond House che si è unita al progetto portando con se 17.000 nuovi libri. Di recente Apple ha raggiunto i 200 millioni di utenti registrati e l’App Store ha pagato agli sviluppatori un totale di 2 milliardi di dollari.

il 2010 è stato l’anno di iPad e molti competitors hanno cercato di imitarlo proponendo sul mercato alcuni nuovi modelli, il 2011 sarebbe stato l’anno di questi nuovi modelli, ma Apple ha deciso di lanciare Apple iPad 2. 

Per quanto riguarda lo straming del Keynote potete visionarlo a questo link mentre il Podcast del Keynote è disponibile a questo link.

[Via]

Leave a Comment