iOS 4.3.2 in arrivo fra un paio di settimane

iOS 4.3.2 in arrivo fra un paio di settimane

iOS 4.3.2 potrebbe arrivare fra un paio di settimane! Si, avete capito proprio bene, a meno di un mese dal rilascio ufficiale di iOS 4.3.1, gli sviluppatori di Cupertino sono pronti a rilasciare un nuovissimo aggiornamento di iOS al massimo fra un paio di settimane con lo scopo di correggere alcune funzionalità di IOS che in certi casi potrebbero ledere la privac dell’utente.

Tra le varie migliorie introdotte vi saranno delle correzioni di alcuni bug segnali ad Apple in queste settimane, alcuni problemi di sicurezza che potrebbero compromettere la privacy degli utenti e alcuni accorgimenti in grado di migliorare le prestazioni di iOS.

In iOS 4.3.2 Apple con molta probabilità correggerà anche quel fastidioso bug di FaceTime che in autonomia scattava delle fotografie attraverso la fotocamera frontale senza prima chiedere l’autorizzazione all’utente. Inoltre iOS 4.3.2 includerà anche le patch necessarie a impedire il funzionamento dell’exploit scovato dal Dev Team per eseguire il Jailbreak untethered di iOS 4.3 rilasciato pochi giorni fa.

In sostanza iOS 4.3.2 non dovrebbe portare con se moltissime novità bensì dovrebbe trattarsi di un aggiornamento mirato per lo più sulla sicurezza e sull’ottimizzazione delle prestazioni del sistema operativo di Apple per i dispositivi mobile.

Ovviamente non appena vi saranno ulteriori aggiornamenti non mancheremo di segnalarveli tempestivamente.

[Via]

Leave a Comment