Gestione di un blog da iPad con Blogsy, la migliore soluzione per iPad

Blogsy per iPad

Gestione di un blog da iPad con Blogsy, la migliore soluzione per iPad

I dispositivi iOS sono ricchissime di applicazioni un po’ per tutti gli scopi, si passa da semplici applicazioni ludiche a vere e proprie applicazioni in grado di facilitarci sempre di più la nostra vita lavorativa di tutti i giorni, purtroppo però sino ad oggi in tutto l’App Store non era presente una vera e propria applicazione in grado di permettere la gestione completa di un blog su piattaforma WordPress.

Da pochi giorni però è disponibile in App Store Blogsy per iPad, uno strumento molto approfondito dedicato ai blogger di tutto il mondo.

Blogsy per iPad è composto da un pannello che ricorda moltissimo il pannello degli strumenti di WordPress, composto da una barra degli strumenti per l’editor del testo e del codice HTML e da un vero e proprio dock utile per importare fotografie e video da Flickr, YouTube, Picasa e Google. Attraverso Blogsy per iPad l’utente ha la possibilità di programmare nel futuro i propri articoli, inserire tag e categorie e visualizzare il risultato finale attraverso il pratico browser integrato.

Attualmente Blogsy non supporta il rullino foto di iOS ma gli sviluppatori hanno già informato che verrà supportato dal prossimo aggiornamento.

Blogsy per iPad è disponibile nell’App Store a 2,39 euro e richiede iOS 4.3 o successivo.

Leave a Comment