iOS 4.3 imminente: Apple approva le prime Apps nell’App Store

Il nuovo iOS 4.3 per tutti i dispositivi di Apple è molto più vicino di quanto si possa pensare, a confermarlo assistiamo in questi giorni alle prime approvazione nell’App Store delle applicazioni che hanno come reuisito principale lo stesso nuovo iOS 4.3.

Esattamente come avvenne con il rilascio di iOS 4.2, anche per il nuovo iOS 4.3 assistiamo all’approvazione delle applicazioni nell’App Store a firmware non ancora rilasciato, il che ci fa pensare che, come acaduto a suo tempo con iOS 4.2, il nuovo firmware è prossimo al rilascio.

L’applicazione che è stata trovata per prima nell’App Store a richiedere il nuovo iOS 4.3 è StreamToMe che come si può notare dall’immagine quì sotto, fra i requisiti per il corretto funzionamento richiede proprio iOS 4.3 per l’utilizzo della funzione AirPlay Video.

Prima applicazione approvata per iOS 4.3

Al momento non si hanno notizie precise sul rilascio del nuovo iOS 4.3 ma di sicuro c’è il fatto che in brevissimo tempo verrà rilasciata la beta 3 agli sviluppatori e se le cose andranno per il verso giusto, possiamo azzardare l’ipotesi di un rilascio di iOS 4.3 per la seconda settimana di febbraio.

Leave a Comment