BlackBerry Playbook meglio di iPad? Forse no!

La guerra dei tablet continua senza sosta e ogni giorno assistiamo a comunicati o dichiarazioni in cui ognuno di essi afferma di avere prodotto un tablet più performante di iPad.

Questa volta tocca a Research In Motion che, tramite la voce di Jeff McDowell, vice-presidente della divisione marketing di RIM, il quale in una conferenza stampa ha parlato di BlackBerry Playbook dichiarando che avrà un’autonomia della batteria uguale se non superiore a iPad.

Una dichiarazione che presa a se stante potrebbe essere anche plausibile dato che i device BlackBerry sono sempre stati molto affidabili e la stupenda durata della batteria è un dato di fatto, ci ha lasciato però un po’ perplessi l’immagine che trovate quì sotto, dove è possibile vedere il PlayBook che mostra lo stato della batteria e la sua attuale autonomia residua.

BlackBerry Playbook

 

Come si può notare il BlackBerry Playbook in questione mostra una carica residua del 93% e un’autonomia restante di 4 ore e 5 minuti. Un dato che dal nostro punto di vista smentisce fortemente le dichiarazioni di Rim in quanto un iPad con la stessa percentuale di carica della batteria garantirebbe un’autonomia nettamente superiore.

Voi cosa ne pensate?

Leave a Comment