iOS 5.0: Ecco tutte le novità in un video [humor]

iOS 5.0: Ecco tutte le novità in un video [humor]

Domani 6 giugno 2011 al Moscone Center di San Francisco Steve Jobs e il team di Apple daranno il via al WWDC 2011, la conferenza dedicata agli sviluppatori che Apple tiene ogni anno in questo periodo, fra le novità presentate vi saranno iOS 5.0, iCloud e Mac OSX Lion.

La nostra attenzione si sofferma proprio su iOS 5.0 in quanto in anteprima qualcuno è già riuscito a provare e testare la versione finale che Steve Jobs presenterà oggi al WWDC 2011, una versione molto magica e ricca di nuove features che rendono il nuovo iOS 5.0 decisamente più interattivo permettendo all’utente cose mai viste sino ad ora su un dispositivo Apple e non solo.

Buona visione a tutti

Ovviamente come avrete potuto notare dal video di presentazione in realtà si tratta di un simpatico scherzo organizzato nei minimi dettagli con dei montaggi davvero realistici, una cosa però è certa, il nuovo iOS 5.0 non integrerà mai queste nuove features.

Vi ricordiamo che domani 6 giugno 2011 Steve Jobs in persona presenterà il WWDC 2011 che sarà orientato su Mac OSX Lion, iCloud e iOS 5.0.

Leave a Comment