iOS 5 integrerà l’aggiornamento automatico delle applicazioni

iOS 5.0

iOS 5 integrerà l’aggiornamento automatico delle applicazioni

A sole poche ore dall’inizio del WWDC 2011 Apple si è fatta cappare una importante caratterstica integrata nella nuova versione iOS 5, ovvero l’aggiornamento automatico delle applicazioni installate.

Con molta probabilità si è trattato di un errore subito rimosso dallo staff di Apple, ma gli amici di MacRumors hanno fatto in tempo a catturare un’immagine di iTunes che non lascia dubbi, iOS 5.0 supporterà l’aggiornamento automatico delle applicazioni installate.

Se il tuo dispositivo ha la funzione Automatic Download abilitata, i tuoi aggiornamenti saranno scaricati sul tuo dispositivo senza la necessità di sincronizzare.

Questa nuova funzione denominata My App Updates sembra essere la tanto attesa sincronizzazione wireless, ovvero la possibilità di sincronizzare la propria libreria iTunes senza la necessità di dover connettere il proprio iPhone o iPad al computer attraverso il cavo USB.

Apple come sua abitudine al momento non ha rilasciato nessuna informazione ufficiale a riguardo correggendo immediatamente la svista e togliendo tutti i riferimenti da iTunes.

Vi ricordiamo che il WWDC 2011 inizierà il prossimo lunedì 6 giugno 2011 e avrà come presentatore ufficiale il CEO di Apple Steve Jobs in persona.

Leave a Comment