Apple potrebbe presentare un iPad 2 bianco

Le ore che ci separano dalla seconda generazione del tablet magico e rivoluzionario si accorciano sempre di più e le indiscrezioni a riguardo diventano sempre più insistenti, assodate le caratteristiche hardware del nuovo iPad 2, in queste ore emerge una nuova possibilità: l’iPad 2 bianco che affiancherà il tradizionale modello in alluminio.

A parte la colorazione del case il nuovo iPad non sono del tutto eccezzionali, tanto che i più dichiarano che il nuovo iPad 2 è una normale evoluzione dell’attuale modello, quindi con più memoria (512 MB), un processore più potente (Apple A5) e una fotocamera frontale da 3,5 megapixel per consentire l’utilizzo di FaceTime.

Per quanto riguarda il display, è assodato che il nuovo iPad 2 non monterà il Retina Display (rimandato alla terza generazione) e avrà la stessa risoluzione dell’attuale modello. Con molta probabilità non sarà presente il lettore per le schede SD, mentre resta ancora molto misteriosa la presenza o meno della porta USB, evoluzione possibile e annunciata non formalmente da alcuni dipendenti degli Apple Store che però non ha mai avuto un riscontro nei rumors.

 

Leave a Comment