iPad 2 fotocamera forntale: Pellicola ne confermerebbe la presenza

Le pellicole di protezione dello schermo dell’iPhone e dell’iPad sono alcuni dei prodotti extra-Apple più venduti in assoluto anche se il più delle volte di difficile applicazione soprattutto sul grande schermo di Apple iPad.

Un nuovo articolo di questo genere e specifico per il prossimo modello di iPad  andrebbe invece a confermare la presenza della fotocamera frontale sul prossimo iPad 2.


Come potete notare dalla foto, la pellicola  presenta due fori molto evidenti: uno grande per il tasto  Home e uno più piccolo, che assomiglia come posizione e dimensioni, alla webcam iSight che troviamo sui MacBook e Mac in generale. 

Mi sembra doveroso sottolineare che al momento non vi è una conferma ufficiale e tale informazione potrebbe essere l’ennesimo fake riguardante l’iPad 2, la cui presenza della fotocamera frontale come la porta usb sembrerebbe ovvia su un dispositivo di seconda generazione  ma che sarà confermata solo e soltanto durante il Keynote di presentazione tenuto da Apple.

Una cosa è però abbastanza certa, Apple deve tenere conto delle esigenze dell’utente basandosi sulla sua esperienza di utilizzo.

Leave a Comment