Apple ufficializza il quinto Apple Store Cinese a Shangai

Il progetto di Apple di portare i propri Apple Store in tutto il mondo continua senza sosta, dopo aver visto nel 2010 l’apertura di diversi Apple Store in Italia e nel mondo, anche nel 2011 l’espansione contuinua prima con la conferma del secondo Apple Store di Milano, con i lavori presso l’Apple Store di Bologna, la conferma di un Apple Store nel Sud Italia, la conquista della location presso la stazione Grand Central a New York, ed adesso con l’apertura questa estate del più  grande Apple Store Cinese a Shangai.

Secondo  l’esecutivo dei comparto retail di Apple Ron Johnson, i negozi Apple in cina ricevono lotre 40.000 visitatori al giorno e proprio per questo motivo Apple è alla ricerca di grandi spazi commerciali in grado di soddisfare l’enorme affluenza.

Secondo i piani di Apple vi sono 25 Apple Store in apertura nel 2011 ma con ogni probabilità il numero sarà inferiore ma in spazi molto più grandi. L’Apple Store annunciato ora invece sarà invece il quinto e con ogni probabilità sarà situato nella famosa Nanjing Road e godrà di un design davvero unico.

Leave a Comment