iPad 2: nuove caratteristiche del prossimo iPad

Un produttore cinese di custodie ha mostrato quelle che, almeno a detta sua, sono le nuove custodie del prossimo iPad 2. Rispetto a quelle viste fino ad ora, le nuove custodie mostrate dal produttore mostrano una nuova fessura laterale sul lato opposto ai bottoni del controllo del volume.

Questa fessura sembrerebbe delle dimensioni di uno slot per schede SD, il che darebbe da pensare ad un possibile impiego delle stesse sul prossimo iPad 2, magari segnando la fine del Camera Connection Kit per iPad.

Queste nuove custodie mostrano anche una nuova apertura sul bordo superiore, ampia a sufficienza per ospitare un connettore mini DisplayPort con la caratteristicha di poter inviare il segnale video verso l’esterno oppure accettare un segnale video in ingresso, permettendo al nuovo iPad 2 di funzionare come monitor esterno da 10 pollici con un ottima risoluzione.

In sostanza, Apple ha in riserbo delle grandi sorprese per il prossimo iPad 2, non sappiamo se le custodie mostrate dal produttore cinese siano o meno quelle effettivamente dedicate ad iPad 2, fatto sta che se così fosse, il prossimo iPad 2 sarà ancora più ricco di funzioni e di certo non faticherà a restare in vetta alle classifiche come tablet più venduto anche per tutto il 2011.

Leave a Comment