iPhone 4 bianco: in arrivo fra qualche settimana secondo Bloomberg

iPhone 4 bianco

In arrivo fra qualche settimana secondo Bloomberg

Il tanto atteso iPhone 4 bianco continua a far parlare di se e ad alimentare i rumors ci pensa Bloomberg con un breve comunicato stampa secondo il quale il nuovo iPhone 4 bianco potrebbe essere lanciato nel giro di qualche settimana in quanto finalmente tutti i problemi legati alla vernice utilizzata per la sua colorazione sono ora finalmente risolti.

Ecco il comunicato rilasciato da Bloomberg:

Apple rilascerà un modello bianco dell’iPhone 4 nelle prossime settimane dopo un ritardo di circa 10 mesi, secondo quando comunicato da tre persone legate al progetto. La nuova versione sarà disponibile con AT&T e Verizon entro la fine di Aprile, ha detto una delle tre persone, che ha chiesto di non essere identificato perchè al momento il piano non è pubblico. Il rilascio è stato pianificato dal momento che Apple è riuscita a risolvere i vari problemi produttivi, tra cui la famosa vernice.

Ottimenotizie quindi per tutti gli utenti che da mesi attendono con ansia l’arrivo di iPhone 4 nella colorazione bianca, sebbene il lancio a breve di questo dispositivo alimenta ulteriormente l’ipotesi di uno slittamento ad autunno 2011 del nuovo iPhone 5.

Leave a Comment