Il nuovo iPhone: un sicuro successo parola di Brian White

Il nuovo iPhone: un sicuro successo parola di Brian White

Quello che sta per essere presentato oggi al Campus di Cupertino sarà un iPhone da record. A esserne certo è  Brian White della Ticonderoga Security: “L’iPhone 5 riuscirà ad infrangere ogni record”. Un primato che batterà anche il grande successo del suo predecessore: ricordiamo che l’iPhone 4  dopo i primi 3 giorni di commercializzazione riuscì a vendere ben 1.7 milioni di pezzi.

Quella di White non è solamente una supposizione, ma dati commerciali: nel  2010 le compagnie telefoniche che con la Casa di Cupertino  avevano stretto un accordo per la vendita dell’iPhone 4 erano 154, con il nuovo iPhone saranno ben 228. Senza contare che Apple è riuscita a conquistare anche la Cina oltre che l’Europa e gli Usa.

Brian White è convinto, nonostante le ultime voci parlino di una copia migliorata dell’iPhone4, che oggi il nuovo Ceo di Apple, Tim Cook, presenterà un Melafonino rivoluzionario rispetto al precedente che conquisterà gli utenti. Infatti dichiara: Con questo nuovo case, crediamo che anche le dimensioni dello schermo saranno maggiori, passando ad almeno 4. Apple ha chiaramente bisogno di aggiornare la velocità del proprio processore ad almeno un Dual Core 1.2GHz per competere con il Samsung Galaxy S II, mentre l’aggiornamento con una fotocamera da 8MP e video a 1080p, già presente i su Galaxy S II, sembrano particolari già certi”.

Leave a Comment