Apple avvia la produzione di 50.000 case per un nuovo dispositivo

Apple avvia la produzione di 50.000 case per un nuovo dispositivo

le ore che ci separano dall’evento Apple “Lets talk iPhone” sono davvero poche ma i rumors riguardanti ciò che Apple presenterà oggi continuano incessanti, l’ultima notizia proveniente direttamente dall’America afferma che Hard Candy ha avviato la produzione di 50.000 case per un nuovo dispositivo Apple! Che sia il case del nuovo iPhone 4S?

Hard Candy è una società americana specializzata nella costruzione di componenti per i dispositivi Apple ha annunciato di avere avviato la produzione di 50.000 case per un nuovo dispositivo Apple sulla base di informazioni top secret.

Il case in questione dovrebbe essere quello del nuovo iPhone 4S / 5 e costruito sulla basre di informazioni specifiche basate sulle caratteristiche esteriori del nuovo iPhone.

Sebbene l’informazione sia più che attendibile vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele in quanto lo stesso CEO di Hard Candy ha dichiarato che il prodotto potrebbe essere anche un nuovo iPod Touch, magari un modello più economico rispetto all’attuale.

Lascia i tuoi commenti nel nostro forum a questo indirizzo

Leave a Comment