iPad 2 e MobileMe: un mistero sulla condivisione di foto e video

iLounge ha identificato una “mancanza” nella descrizione delle features di Apple iPad 2 che ha lasciato tutti un po’ sorpresi, nella descrizione delle potenzialità del nuovo Apple iPad 2 sembra infatti mancare la possibilità di condividere foto e video attraverso MobileMe.

Essendo l’iPad 2 dotato di ben due fotocamere la notizia lascia un po’ sorpresi in quanto leggendo le caratteristiche le fotografie e i video potrebbero essere condivisi esclusivamente tramite YouTube o via Mail.

La domanda che tutti si stanno ponendo in questo momento è se è stata una poca attenzione di Apple nella pubblicazione delle caratteristiche o se, per qualche motivo, Apple ha deciso di nascondere temporaneamente il servizio MobileMe in vista della sua espansione che stando ai rumors dovrebbe arrivare a breve.

Daltronde bisogna pensare che Apple ha costruito un data center nuovo nel north Carolina per supportar i servizi Cloud e il fatto che iPad 2 non sia dotato di una caratteristica così importante ci fa molto pensare.

Non appena avremo delle informazioni in merito non mancheremo di segnalarvele.

Leave a Comment