iPad di oro e diamanti per chi ama il lusso

iPad di oro e diamanti per chi ama il lusso

Non molto tempo fa abbiamo parlato dell’iPhone di lusso, con diamanti, realizzato in collaborazione con la Gresso. Ora anche il celebre tablet di Jobs viene impreziosito di oro e diamanti diventando il più costoso al mondo. Il modello sarà l’iPad 2 Gold History Edition ed è opera di un designer esperto del lusso, Stuart Hughes.

Il logo di Apple sul retro sarà arricchito da 53 preziosissimi diamanti e al tablet di Apple viene sostituito il case in alluminio da uno in oro 24 Carati. Sulla parte frontale del nostro iPad elementi assolutamente ancora più esclusivi come l’Ammolite, una gemma ricavata da alcuni gusci fossili di ammoniti provenienti dal Canada, una madreperla fossile molto vivida che vanta ben 75 milioni di anni di storia; questa preziosa gemma sarà combinata insieme a  frammenti di ossa di dinosauro risalenti a 65 milioni di anni fa.

Sicuramente un oggetto esclusivo il cui costo è di circa 8 milioni di dollari, superando il precedente primato di 1,2 milioni, e sarà prodotto in solo due esemplari.

 

Leave a Comment