Microsoft riorganizza il Top Management per fronteggiare iPhone

Microsoft per fronteggiare iPhone ha rilasciato nel mese di Ottobre 2010 Windows Phone 7, i risultati però non sono stati quelli sperati ed ora a distanza di tre mesi, ha deciso di riorganizzare il suo Top Management.

Sebbene Windows Phone 7 era stato valutato positivamente e in molti affermano che aveva tutte le caratteristiche per contrastare la concorrenza, i risultati sono stati davvero deludenti, circa 2 millioni di licenze dal giorno della commercializzazione ad oggi, ne lfrattempo il divario nei confronti di iPhone si allarga sempre di più.

Per questi motivi il consiglio di Amministrazione ha deciso di ristrutturare i suoi Top Manager, ricercando nuovi manager giovani in grado di portare dei progetti innovativi in azienda, nel tentativo di riparare gli errori commessi.

Una ristrutturazione questa che permetterà a Microsoft di lanciare prodotti e servizi nuovi sul mercato e in qualche modo, sarà volta al fiine di recuperare quella fetta di mercato che sino ad ora appartiene a iOS e Android.

Leave a Comment