Vantaggi per iPad2 con Back To School

Vantaggi per iPad2 con Back To School

Anche per quest’anno Apple ha deciso di rinnovare l’offerta che rende meno traumatico il rientro a scuola di tutti gli alunni  “Back To School”. La promozione che da qualche anno l’azienda di Jobs ha iniziato a promuovere prevede per tutti gli studenti che acquistano un Mac interessanti promozioni sugli altri prodotti Apple o addirittura la possibilità di avere un iPod Touch gratis.
Quest’anno l’offerta, che sarà ufficializzata durante il Keynote d’apertura della WWDC 2011, sembra  avere interessanti novità e soprattutto riguardare l’ambito tablet dell’azienda di Cupertino. Infatti i rumors che corrono sul web parlano di uno sconto di 200 dollari per un iPad2 a fronte dell’acquisto di un Mac. Inoltre,m come ha anticipato il sempre aggiornato sito BoyGeniusReport, la Casa della mela offrirà sconti sugli acquisti di computer con un iPod Touch gratuito oppure 229 dollari per acquistare un qualunque altro iPod.

Una promozione che ha un duplice scopo: da una parte serve ad Apple per far conoscere la propria linea di lettori multimediali presso quel pubblico giovane che ancora li ignori o non se le possa permettere. Dall’altra ovviamente liberare i magazzini prima della nuova stagione scolastica.

A tutti gli studenti non resta che attendere l’ufficializzazione della notizia.

Leave a Comment