Studenti.it Maturità 2011 un aiuto per tutti i maturandi

Studenti.it Maturità 2011 un aiuto per tutti i maturandi

La maturità è alle porte, e per gli studenti inizia il periodo più difficile. Come prepararsi all’esame? Quali saranno le tacce e dei temi che usciranno?Come lo scorso anni gli utenti che posseggono un iPhone o un iPod non dovranno girare sul web per cercare informazioni in ogni posto ma basterà scaricare l’applicazione “Studenti.it Maturità 2011”; applicazione creata dallo staff di studenti.it ed indispensabile per ogni maturando.All’interno ogni studente avrà la possibilità di trovare notizie e consigli su come affrontare il tanto temuto esame di maturità.

L’applicazione per iPhone Studenti.it Maturità 2011 ci darà la possibilità di consultare le tacce degli anni precedenti, divise per indirizzo, e ci fornirà appunti e materiali per la preparazione.  Sarà divisa in quattro sezioni: “Notizie”, dove lo studente troverà elencati tutti i momenti degli esami e le sue regole, mentre in “Consigli” verranno indicati utili suggerimenti per poter scegliere al meglio il tema, e per affrontare la seconda prova e i quiz, senza dimenticarsi le indicazioni di come evitare la scena muta all’orale.

Oltre queste due avremo la già citata sezione “Tracce” e quella utilissima di “Appunti” dove troveremo più di 5.000 schemi selezionati dalla redazione di Studenti.it.

Studenti.it Maturità 2011 – Banzai è disponibile nell’App Store gratis

 

Leave a Comment