Amazon Cloud Player parzialmente compatibile con iOS

Amazon Cloud services

Amazon Cloud Player parzialmente compatibile con iOS

In questi giorni Amazon ha finalmente in parte colmato una falla che impediva agli utenti iOS di utilizzare il fantastico servizio di ascolto musicale in streaming di Amazon rendendolo parzialmente compatibile con iOS e Safari Mobile. Per il momento è ancora non accessibile il servizio di upload che richiede ancora Flash.

Amazon è stata la prima società a sviluppare e rendere immediatamente disponibile il servizio di archiviazione riproduzione musicale online ma come tutti i servizi nati in fretta e furia non sono mancati gli intoppi iniziali, per fortuna però Amazon si è immediatamente resa conto del problema e ha parzialmente reso disponibile il servizio anche agli utenti iOS che purtroppo o forse per fortuna non dispongono di un player Flash.

Ciò che si deve comunque ancora comprendere è quanto Amazon sia intenzionata a supportare i dispositivi Apple in quanto come sappiamo la società di Cupertino è in procinto di distribuire il proprio servizio di streaming online dei contenuti multimediali che, stando alle voci di corridoio, dovrebbe essere incluso in un aggiornamento dell’attuale MobileMe.

Leave a Comment