Apple aggiorna iTunes, iOS 4.3 posticipato a domani 9 marzo 2011

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di iTunes portandolo alla versione 10.2.1, un aggiornamento preliminare al lancio ufficiale di iOS 4.3.

Il nuovo aggiornamento come si può notare dal changelog va a migliorare la condivisione in famiglia e a correggere alcuni bug nella sincronizzazione fra iTunes e i dispositivi con iOS 4.3. In pratica un aggiornamento minore ma comunque preliminare al lancio di iOS 4.3.

Secondo gli amici di MacRumors che hanno avuto modo di reperire delle informazioni in una chat con un membro interno ad Apple, il lancio di iOS 4.3 resta comunque anticipato e dovrebbe arrivare nella giornata di oggi 9 marzo 2011 sebbene non venga però fornito un orario preciso.

Durante il Keynote di presentazione di iPad 2 Steve Jobs aveva dichiarato che iOS 4.3 sarebbe stato rilasciato l’11 marzo 2011 in contemporanea all’uscita di iPad 2, di GarageBand e iMovie per iOS, forse però una concentrazione così elevata di rilasci nello stesso giorno avrebbero messo a dura prova l’infrastruttura di Apple e l’azienda avrebbe deciso di anticipare di qualche giorno il lancio di iOS 4.3.

2 Thoughts on Apple aggiorna iTunes, iOS 4.3 posticipato a domani 9 marzo 2011

Leave a Comment