iPad 2: ecco l’alloggiamento della SIM Card

iPad 2: ecco l’alloggiamento della SIM Card

Un mistero che ha afflitto in molti sin dal primo giorno della sua presentazione riguardava l’alloggiamento della SIM card nel nuovo iPad 2, alloggiamento che stando alle poche immagini viste del nuovo dispositivo sembrava essere scomparso, tanto che in molti dichiaravano una vittoria di Apple nei confronti degli operatori avendo dotato iPad 2 della fantomatica SIM card integrata.

9to5mac attraverso il suo blog informa che iPad 2 è dotato del classico alloggiamento della SIM Card posto sulla parte superiore sinistra del dispositivo, sfatando in questo modo l’ipotesi di una sim card integrata.

Secondo quanto afferma 9to5mac che ha già avuto modo di provare in anteprima il nuovo iPad 2, Apple  ha dovuto ricollocare in un posto differente l’alloggiamento della SIM card in quanto iPad 2 proprio grazie allo spessore del dispositivo non adatto per ospitare l’alloggiamento sul lato. Ecco spiegate anche alcuno foto apparse in rete nei mesi scorsi che rappresentavano alcune custodie del nuovo iPad con una misteriosa porta sul lato del dispositivo.

Leave a Comment