iPhone 4S: Test finali prima del lancio a settembre 2011

Phone 4S

iPhone 4S: Test finali prima del lancio a settembre 2011

Stando alle informazioni che giungono in questi giorni l’iPhone 4S è entrato nella fase degli ultimi test finali prima della sua commercializzazione nel mese di settembre 2011.

Stando infatti  delle fonti interne di Apple, iPhone 4S avrebbe raggiunto lo stato “AP”, ovvero quello in cui l’hardware è finalizzato e il software ormai prossimo alla Golden Master. Le stess fonti informano anche che alcuni dirigenti ad alto livello di Apple e alcuni gestori siano già in possesso di un iPhone 4S per condurre gli ultimi test finali prima del rilascio ufficiale previsto per Settembre 2011.

Fra le caratteristiche più importanti del nuovo iPhone 4S vi è il processore Dual Core Apple A5, lo stesso installato su iPad 2, e una fotocamera da 5 Mpx a differenza di quanto affermato nei mesi scorsi che stando ai rumors il prossimo iPhone sarebbe stato dotato di una fotocamera da 8 Mpx. Nel complesso l’iPhone 4S dovrebbe essere un iPhone 4 aggiornato, un po’ come è stato iPhone 3GS con il passaggio da iPhone 3G.

Ovviamente Apple non rilascerà mai informazioni ufficiali in merito ma siamo abbastanza sicuri che il lancio del prossimo iPhone 4S a Settembre 2011 sia ormai una certezza.

[Via]

Leave a Comment