PhoneIt-iPad mostrato in un video: il Tweak cydia che trasforma iPad in un iPhone

PhoneIt-iPad

PhoneIt-iPad mostrato in un video

Il Tweak cydia che trasforma iPad in un iPhone

Questa mattina vi abbiamo parlato di PhoneIt-iPad, il fantastico Tweak Cydia che porta il telefono, i messaggi e FaceTime sul vostro iPad consentendovi di ricevere e effettuare chiamate. Da poche ore è disponibile un video su YouTube che ci permette di vedere PhoneIt – iPad in azione su un iPad 1.

Nel video presentato dai ragazzi di iPhoneIslam è possibile vedere l’applicazione telefono e Messaggi in azione con un test fra iPad 1 e iPhone oltre che FaceTime, ovviamente effettuando la chiamata da iPhone 4 verso iPad 1.

Ecco a voi il video:

Direi che non c’è nulla da dire, i ragazzi di iPhoneIsland hanno dimostrato che sebbene iOS 5.0 sarà un dispositivo più aperto, il Jailbreak di iOS sarà sempre necessario se si vogliono determinate funzionalità che Apple per qualche motivo ha voluto non abilitare sul dispositivo.

PhoneIt-iPad è disponibile sul repository http://apps.IPhoneIslam.com al prezzo di $19,99. Un prezzo abbastanza alto per un Tweak Cydia, ma considerando le sue potenzialità possiamo affermare che il prezzo è più che giustificato.

Leave a Comment