iPhone 5 in prossimità di arrivo?

Potrebbero esserci delle grandi novità riguardo al tanto atteso iPhone 5 dovrebbe infatti  finalmente in dirittura d’arrivo. Dopo quasi un anno di anticipazioni, supposizioni e rumors sembra che il momento sia arrivato. A confermare l’imminete uscita del nuovo tmelafonino il fatto che ieri sul sito ufficiale di Apple si siano allungati i tempi di spedizione dei vecchi modelli di iPhone passati da 24 ore a 2-3 giorni. Un passo che ha sempre indicato l’arrivo imminente di un nuovo prodotto, come successe con il MacBook Pro, quando le spedizione scivolarono da tre a cinque giorni lavorativi immediatamente prima dell’arrivo dei nuovi modelli.

L’allungamento dei tempi di spedizione significa infatti che l’azienda di Cupertino sta esaurendo le disponibilità di magazzino prima di un aggiornamento di prodotto.

Oggi però su tutti i negozi online di  Apple adesso sono scomparsi tutti i tempi di spedizione,compare un generico ‘disponibile’ che la casa di cupertino voglia tenere in souspance i suoi utenti?

One Thought on iPhone 5 in prossimità di arrivo?

  1. A parte quando uscirà(speriamo presto)mi piacerebbe che le mappe del navigatore fossero in 3D

Leave a Comment