Jailbreak iOS 4.3: GreenPois0n RC 6.2 presto disponibile, parola di Chronic Dev Team

Jailbreak iOS 4.3

GreenPois0n RC 6.2 presto disponibile, parola di Chronic Dev Team

In una dichiarazione ufficiale il Chronic Dev Team fa sapere di avere rivisto i propri piani dando priorità alla nuova versione di GreenPois0n (RC 6.2) in grado di eseguire il Jailbreak di iOS 4.3.X.

Il Chronic Dev Team fa sapere che è in procinto di rilasciare GreenPois0n RC 6.2  in grado di eseguire il Jailbreak dei firmware 4.3 (iOS 4.3, iOS 4.3.1, iOS 4.3.2 ed iOS 4.3.3), aggiungendosi così alla lista dei tool utilizzabili per il jailbreak di iOS 4.3.x (RedsnOw, PwnageTool e SnOwBreeze).

GreenPois0n RC 6.2 sarà però più semplice da utilizzare rispetto ai tool menzionati quì sopra in quanto l’utente non avrà più la necessità di caricare il file psw del firmware sul proprio computer o ripristinare un custom firmware come accade con PwnageTool o Sn0wbreeze. Con GreenPois0n RC 6.2 basterà mettere il dispositivo in modalità DFU e premere un pulsante per dare inizio a tutta la procedura per eseguire il Jailbreak di iOS 4.3.X in tutta tranquillità rendendo tutta l’operazione di sblocco del proprio dispositivo ancora più semplice ed eseguibile anche dai meno esperti o dagli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo del Jailbreak.

Al momento il Chronic Dev Team non ha rilasciato una data ufficiale di rilascio ma avverrà molto presto, parola di Posixninja!

Leave a Comment