Kingston MobiSX, l’hard disk WiFi per iPad e iPhone

Al CES 2011 di Las Vegas kingston presenta MobiSX, un hard disk esterno WiFi compatibile con iPad e iPhone che consente di avere tanto spazio in più sui propri dispositivi ad un ottimo prezzo.

Per accedere a MobiSX è sufficiente inserire in Safari l’indirizzo IP di MobiSX, si otterrà così un pratico filemanager attraverso il quale sarà possibile effettuare l’upload di fotografie, filmati e quant’altro in modo da mantenere libero lo spazio sul proprio iPad per le applicazioni.

Attraverso MobiSX anche lo streaming video sarà velocissimo, infatti il dispositivo garantisce una connessione simultanea con tre dispositivi offrendo prestazioni eccezzionali offrendo un’autonomia durante lo streaming superiore alle quattro ore.

MobiSX sarà disponibile a partire da 100$ per il modello da 16 GB e la stessa kingston afferma che saranno commercializzati modelli anche da 64GB di cui però per ora non si conosce il prezzo di vendita.

 

Grazie a kingston MobiSX lo spazio su iPad non sarà più un problema e a detta di Kingston molti utenti prenderanno in considerazione l’acquisto di un iPad da 16GB e di un MobiSX da 16GB che consentirà loro di aumentare lo spazio del proprio dispositivo e di avere uno storage esterno compatibile con iPad, iPhone, Mac e PC.

Leave a Comment