Licenziato il Genius che praticava Planking all’Apple Store


 

Licenziato il Genius che praticava Planking all’Apple Store

Qualche giorno fa sul sito Apple Store Planking sono apparse delle fotografie di un Genius che praticava il Planking all’interno dell’Apple Store e nel retro bottega. Un’attività che può essere pericolosa se il manager si accorge e riesce a individuare il dipendente.

Ed è proprio ciò che è successo a Paul Phillips, il Genius immortalato nella foto in testa all’articolo. A quanto raccontato dallo stesso Phillips uno dei suoi responabili ha visto la foto pubblicata in internet e lo ha immediatamente riconosciuto e dopo aver letto sul blog del giovane che lo stesso aveva bevuto alcolici durante l’ultimo Store Meeting del mese scorso non ci ha pensato due volte e lo ha licenziato in tronco.

Paul Phillips in realtà ha affermato di non portare assolutamente rancore e di essere ancora un fan di Apple convinto, anche se nei confronti degli Apple Retail ha comunque affermato quanto segue:

“E’ stato un anno divertente alla Apple ma ad essere onesto mi sento come se mi fossi tolto un grosso peso dalle spalle. Quel lavoro faceva schifo. Apple si aspetta che i propri dipendenti facciano il lavoro di 2 o 3 persone contemporaneamente ma paga i Genius meno di 30.000 dollari all’anno (e siamo fra i più pagati). Sono una corporation diretta da parrucconi che si atteggiano da alterna”.

Nel frattempo il Webmaster ha affermato che il blog sebbene non direttamente legato ad Apple, viene considerato un punto di riferimento per tutti i dipendenti degli Apple Store e un’immagine con il logo Apple attira molta attenzione e l’osservatore scruta i minimi dettagli di essi. Forse per questo il manager ha scovato il dipendente sebbene quest’ultimo veniva raffigurato completamente di spalle e con il volto coperto.

[Via]

Leave a Comment