Nuove Time Capsule e Aiport Express confermate dal codice di Airport Utility

Time Capsule

Nuove Time Capsule e Aiport Express confermate dal codice di Airport Utility

Come avevamo annunciato qualche giorno fa subito dopo il WWDC 2011, arriva la conferma ufficiale che Apple rilascierà una nuova generazione di Time Capsule e Aiport Express.

La conferma arriva da 9to5mac che osservando il codice del nuovo aggiornamento di Airport Utility ha scovato dei riferimenti a una Airport Express di quinta generazione e a una Time Capsule di quarta generazione entrambe con supporto alle reti 802.11n.

Oltre alle nuove Time Capsule e Airport Express, 9to5mac informa che nel codice di Utility Airport sono presenti specifici riferimenti a Apple Software Update Caching, il che confermerebbe che sia Time Capsule che Aiport Express saranno in grado di inviare gli aggiornamenti software ai dispositivi che si collegheranno alla rete.

Al momento non si hanno maggiori informazioni in merito ma a questo punto siamo abbastanza sicuri che Apple rilascerà le nuove Time Capsule e Airport Express in concomitanza al rilascio ufficiale di iOS 5.0 e iCloud il prossimo autunno 2011 probabilmente con un nuovo evento Apple a loro tutto dedicato.

[Via]

Leave a Comment