Mockup di iPhone 5 mostrato in un video

iPhone 5

Mockup di iPhone 5 mostrato in un video

I ragazzi di Giga.de mostrano in anteprima un mockup del nuovo iPhone 5 in un video realizzato da loro stessi in cui è possibile vedere con chiarezza il display più grande e la cover posteriore del dispositivo che ricalca molto il look di iPad 2 con i bordi arrotondati e uno spessore inferiore rispetto all’attuale iPhone 4 riprendendo tutte le caratteristiche apparse in questi giorni nei rumors della rete.

Riprendendo ancora la differenza di spessore, nel video è possibile vedere con chiarezza come il nuovo iPhone sia di molto più sottile rispetto a iPhone 4 rendendo l’iPhone un dispositivo molto comodo da trasportare nel taschino della camicia o in tasca.

Se il nuovo iPhone dovesse essere proprio così potremmo quindi definire questo video realizzato da Giga.de come la prima video recensione di quello che è il nuovo iPhone che fra pochissimi giorni Apple presenterà al mondo intero.

 

 

Cosa ne pensate del look del nuovo iPhone? E’ un dispositivo che vi attirà oppure preferivate il vecchio look dell’attuale iPhone 4? diteci la vostra nei commenti

Leave a Comment