Proporta presenta le custodie per iPad 2

Proporta, la nota azienda produttrice di accessori per dispositivi portatili, è lieta di annunciare la sua nuova e originalissima collezione di custodie per il tanto atteso iPad 2. La collezione include cover per tutti i gusti, in pelle, silicone, similpelle e chiaramente proteggi schermi, e i primi modelli saranno disponibili su www.proporta.com tra circa 4 settimane.

 La linea offre due modelli di custodie in pelle e alluminio, una custodia eco-friendly in pelle riciclata, gusci Mizu in plastica flessibile, diversi modelli in pelle verniciata, due pochette in pelle, gusci rigidi e custodie in similpelle, e ovviamente le pochette della collezione Maya II.

 Tra i proteggi schermi Proporta annuncia inoltre una novità: il Proteggi Schermo Antibatterico con Steritouch, che eliminia il 99% dei germi.

Proporta iPad 2

 Ecco la collezione al completo:

 Custodia Alu-Leather

Ciò che caratterizza questa custodia è la placchetta in alluminio, grazie alla quale lo schermo dell’iPad 2 sarà sempre protetto contro graffi e urti. La custodia è realizzata in  vera pelle, con un design raffinato ed elegante e disponibile in due modelli: nera con interno gessato e marrone con interno in tessuto scozzese. La custodia è inoltre dotata di stand integrato, per video e foto.

 Custodia Mizu in Silicone Flessibile

La Custodia Mizu è la soluzione ideale per coloro che amano avere sempre ben in vista il loro iPad. Disponibile in nero o rosso.

 Custodia Shine Gloss

Creata appositamente per le donne che amano proteggere con un tocco di eleganza, la Custodia Shine Gloss è realizzata in similpelle verniciata. Una custodia brillante, raffinata, con piccole e preziose decorazioni esterne e motivi interni zebrati per la versione in nero, o floreali per quella in rosso.

 Custodia Profile

Classica, resistente e poco ingombrante, è la soluzione ideale per coloro che desiderano una protezione sicura e senza peso. Realizzata in policarbonato rivestito in pelle.

 Custodia in Pelle Riciclata

Direttamente dalla collezione Smart, questa custodia è realizzata interamente in pelle riciclata e interni in iuta.

 Pochette Maya II

Disponibile in tre colori alla moda, la Maya è una pochette giovane e allegra, fatta apposta per coloro che amano distinguersi tra la folla.

 Custodia in Pelle

Una custodia classica ed elegante in vera pelle nera, con stand integrato.

 Pochette in pelle

Semplice ed elegante, per una protezione senza ingombro. Disponibile in nero o marrone e interni rispettivamente in tessuto gessato o scozzese.

 Custodia Leather Style

Realizzata in similpelle di qualità e disponibile in marrone o nero.

 Proteggi Schermi

Proporta ha prodotto due proteggi schermi entrambi ultra trasparenti e ideali per proteggere contro graffi e sporcizia. Uno classico e uno Antibatterico con agente Steritouch, per una protezione a prova di microbo.

Leave a Comment