Quilit Stylus Pen by Proporta: un’ottima stilus per iPad e iPhone

Quilit Stylus Pen

Quilit Stylus Pen by Proporta

Un’ottima stilus per iPad e iPhone

Proporta ha di recente presentato la nuovisima Quilit Stylus Pen, una penna multifunzione per iPad, iPhone e tantissimi altri dispositivi realizzata con materiale di ottima qualità ed in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. In questa nostra recensione vi illustreremo i pro e i contro da noi individuati e la particolarità molto interessante di questa Stylus che la contraddistingue nei confronti della concorrenza.

La primissima sensazione nel prendere in mano questa nuova penna è la sensazione di trovarsi di fronte a un prodotto studiato nei minimi dettagli con la particolarità di integrare in un unico prodotto una normale penna stilo, un pennino per display capacitivi e un pennino per display resistivi come il display di un TomTom o di altri smartphone.

Analizzando nel dettaglio la parte del pennino per il display che ci riguarda, ossia iPhone e iPad, si può notare un pennello molto sottile e estremamente preciso che consente l’utilizzo della stilus anche in posizione inclinata, tipica della scrittura manuale sebbene non ci sentiamo di consigliarla per la scrittura di lunghi testi o in condizioni in cui serve estrema velocità nella scrittura in quanto per funzionare correttamente questa Stylus come le altre richiede una costante attenzione da parte dell’utente.

Quilit Stylus Pen

Analizziamo ora quali sono i pro e i contro di Quilit Stylus Pen dal nostro punto di vista:

PRO:

  1. Materiale molto robusto e realizzazione con la massima cura dei dettagli
  2. Capacità di integrare in un unico prodotto ben tre stylus differenti
  3. Pennino per display capacitivi molto preciso
  4. Possibilità di utilizzare il pennino in qualsiasi angolazione

CONTRO:

  1. Con molta probabilità una volta esaurito l’inchiostro della penna stilo difficilmente sarà possibile reperire un refil di ricambio
  2. Peso leggermente superiore alla media rispetto ad altri prodotti analoghi
  3. La superficie del pennino spesso è soggetta a impronte dovute alla scelta della colorazione lucida

Quilit Stylus Pen by Proporta è disponibile direttamente sul sito del produttore a 29,90 euro e come di consueto per tutti i prodotti Proporta da noi recensiti vi informiamo che anche per Quilit Stylus Pen è disponibile lo sconto del 10% inserendo il codice promozionale IPADITALIA.

Leave a Comment