Rai Cinema e Apple siglano l’accordo: presto i film su iTunes Store

Rai Cinema e Apple siglano l’accordo: presto i film su iTunes Store

Rai Cinema e Apple hanno da poco siglato un importante accordo che consentirà ad Apple di portare in vendita o a noleggio i film di Rai Cinema su iTunes Store, ad affermarlo è Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema.

“Vendere e noleggiare film online è molto importante,” ha detto Del Brocco. “Noi come Rai Cinema abbiamo appena chiuso un accordo con iTunes, saremo i primi italiani a vendere e noleggiare film sullo store di Apple”.

L’accordo in questione è stato siglato lunedì scorso pertanto prima di poter trovare i contenuti Rai Cinema su iTunes Store l’utente dovrà attendere ancora un po’ di tempo, fatto sta che questo accordo segna un importante passo avanti del cinema italiano che presto permetterà all’utente di godere di molti titoli italiani nel più grande Store presente al mondo.

Rai Cinema fa anche sapere che alla luce di questo accordo la testata produrrà 12 titoli che saranno disponibili solo online, ma al momento Paolo Brocco non aggiunge altro, lasciando un po’ suspance.

Leave a Comment